Visualizzazioni totali

martedì 26 giugno 2012

l'uomo venuto dalla pioggia (francia, 1970)


cofanetto super 8 (ebay#2 - themart51)

cofanetto super 8 (ebay#2 - themart51)
 *****************************************************************************************


cofanetto super8 (ebay#1 - cinemasuper8)

soundtrack

flano

vhs
anno: 1970
regia: renè clement
interpreti: charles bronson, marlene jobert

SAMPAOLO FILM - 4 bobine x 180mt.

note (ebay#1 - cinemasuper8): Film Super8, 4*180 mt., sonoro italiano. Stampa buona Sampaolofilm, colori con dominante tipica Sampaolofilm. Supporto in ottime condizioni, proveniente da collezione privata. Pista di compensazione. Cofanetto originale Sampaolofilm in ottime condizioni.
--- venduto a 40€ - aprile 2012 ---
------------------------------------

note (driveapples): Buona stampa Sampaolofilm Tecnostampa di questo film di René Clement, con Charles Bronson. Definizione eccellente, quadro stabilissimo, pista di compensazione. La colorimetria tende legermente al rosato, caratteristica di altre stampe Sampaolofilm Tecnostampa, ma i colori son presenti.
Sonoro buono; il film è in edizione integrale di 117 minuti.
---------------------------------------------------------

note (ebay#2 - themart51): Rara Pellicola Super 8 mm. in 4 bobine da 180 mt. - N.B. Cofanetto in cartone di altro film - L'UOMO VENUTO DALLA PIOGGIA - (1970) - Un film di René Clément. Con Gabriele Tinti, Charles Bronson, Marlène Jobert Titolo originale Le passager de la pluie. Giallo,  durata 119' min. - Francia 1970.

Un uomo aggredisce una donna e la violenta. Lei lo uccide, butta il cadavere in mare e pensa di averla fatta franca. M. Jobert è brava, C. Bronson ha grinta, la regia di Clément è brillante, ma come giallo è macchinoso, come dramma psicologico non convince. L'atmosfera c'è, la suspense anche. Scritto da Sébastien Japrisot, da un suo romanzo.AUTORE LETTERARIO: Sébastien Japrisot
--- prezzo di partenza 55€ - venduto 2013 ---
___________________________________

Nessun commento:

Posta un commento