Visualizzazioni totali

venerdì 21 novembre 2014

driver l'imprendibile (usa, 1978)


cofanetto super 8 (ebay#1 - cinesell)

cofanetto super 8 (ebay#1 - cinesell)

cofanetto super 8 (ebay#1 - cinesell)

poster


Driver l'imprendibile (The Driver) è un film del 1978 diretto da Walter Hill.
Con Ryan O'Neal, Isabelle Adjani, Bruce Dern.

Sil.Ma - 5*180mt

note (ebay#1 - cinesell): RARO IN SUPER 8. STAMPA OTTIMA CON DOMINANTE NON FASTIDIOSA, COLORI APPREZZABILI, FILM IN UNO STATO DI CONSERVAZIONE GENERALE OTTIMO.
Con RYAN O'NEIL, BRUCE DERN E ISABELLE ADJANI per la regia di WALTER HILL, un film assai raro in SUPER 8, difficile trovarne uno su ebay in queste condizioni...si tratta del noto film di produzione U.S.A. che viene considerato anche dalla critica uno dei migliori thriller d'azione  tra quelli prodotti dalla cinematografia americana.  Questo film è inoltre ricercatissimo dai cultori e dagli appassionati dei film di genere perchè raro in  super 8mm e difficilmente reperibile in dvd.
Questa è una stampa italiana. Si tratta di una edizione autorizzata, in lingua ITALIANA, ma facilmente ridoppiabile in sincrono anche in qualsiasi altro linguaggio data la presenza della pista magnetica ove riversare il sonoro nella lingua desiderata tramite proiettore o moviola. Stampa a suo tempo editata direttamente dalla SILMA di superba qualità !!!! Una ottima copia, in un ottimo stato di conservazione. Giunte quasi niente e, pur con dominante, colori ancora ben visibili. Ottimo sonoro magnetico che scandisce e ben valorizza la straordinaria colonna sonora di questo capolavoro action. Colore, ripeto, visibile, pur con dominante marrocina non fastidiosa. Un bellissimo SUPER 8. Il film viene consegnato in 5  bobine da 180 metri nel suo contenitore originale SILMA illustrato. (vedi foto sotto).
--- venduto a 59€ - settembre 2014 ---
________________________________

Nessun commento:

Posta un commento