Visualizzazioni totali

domenica 1 febbraio 2015

i tre caballeros (usa, 1944)


cofanetto super 8 (ebay#1 - francescom3358)

collezione driveapples

screen shot (collezione driveapples)

screen shot (collezione driveapples)

screen shot (collezione driveapples)




dvd cover


I tre caballeros (The Three Caballeros) è un film del 1944 diretto da Norman Ferguson, Clyde Geronimi, Jack Kinney, Bill Roberts e Harold Young. È un film d'animazione americano prodotto dalla Walt Disney Productions. Il film debuttò a Città del Messico il 21 dicembre 1944, mentre uscì negli Stati Uniti il 3 febbraio 1945 e in Italia il 14 giugno 1949. È il settimo Classico Disney, e traccia un'avventura attraverso parti dell'America Latina, combinando live-action e animazione. Questo è il secondo dei film collettivi della Disney degli anni quaranta.

pirata - 4*180mt

note (ebay#1 - francescm3358): i 3 caballeros colore sonoro disney completo 4x180 accettabile godibile completo leggera dominante
--- in vendita a 29€ - dicembre 2014 ---
________________________________
note (collezione driveapples): Storico film Disney del 1945, assolutamente imperdibile per gli amanti dei classici Disney.

L'edizione pirata è accettabile, da positivo piuttosto vissuto, inferiore ai migliori Disney pirata. Devo però dire di avere posseduto una copia di questo film piuttosto sbiadita, con colori che davano decisamente sul verde, mentre ne ho avute altre due con colori molto più brillanti, pur se palesemente dallo stesso master: evidentemente qualche trattamento differente in fase di stampa. Il film è integrale (71 minuti). Sonoro molto d'epoca.

Uno dei pochi Disney non stampati da Derann.
______________________________________

Nessun commento:

Posta un commento