Visualizzazioni totali

sabato 26 dicembre 2015

amore vuol dire gelosia (italia, 1975)


cofanetto super 8 (ebay#1 - ilduca_it)

cofanetto super 8 (ebay#2 - cinesell)

soundtrack

foto di scena


Amore vuol dir gelosia è un film del 1975 diretto da Mauro Severino.

MEDUSA - 4*180mt

note (ebay#1 - il duca_it): Amore vuol dire gelosia - un film di Mauro Severino - con Enrico Montesano e Barbara Bouchet - Medusa Cinematografica S.r.l. - 4 bobine - buone condizioni
--- in vendita a 80€ - ottobre 2015 ---
______________________________
note (ebay#2 - cinesell): UN BEL SUPER 8mm, TITOLO RARO SU EBAY ITALIA

Con ENRICO MONTESANO, BARBARA BOUCHET e MILENA VUKOTIC per la regia di MAURO SEVERINO, una notissima e popolare commedia all'italiana, difficilmente reperibili in questo momento   in SUPER 8mm su ebay italia  .... Questo film ha fatto all'epoca grandi incassi, uno dei film più importanti tra quelli del regista. Film  inoltre ricercatissimo dai cultori e dagli appassionati dei film di genere perché  quasi introvabile in SUPER 8mm e non  reperibile in DVD e blu ray.

Questa è una stampa italiana. Si tratta di una edizione Medusa autorizzata, in lingua Italiana con colonna sonora magnetica di superba qualità !!!! Una ottima copia, in uno stato di conservazione eccellente, film proiettato solo poche volte. Giunte praticamente inesistenti, righi pochissimi, quasi niente... copia sostanzialmente pulita e ben godibile. Colore con dominante nella tipicità delle stampe Medusa dell'epoca. Ottimo sonoro magnetico che scandisce e ben valorizza la colonna sonora di Adolfo Waitzman di questo film. Colore, ripeto, con consueta dominante, a mio parere non fastidiosa dato che il film ha un'ottima messa a fuoco ed è ben contrastato: non mi intendo molto dei vari stock di pellicola, ma dovrebbe senz'altro trattarsi di stock Kodak abbastanza evoluto.
--- in vendita a 39€ - novembre 2015 ---
______________________________

Nessun commento:

Posta un commento