Visualizzazioni totali

giovedì 17 gennaio 2013

licenza di esplodere (francia, 1966)


cofanetto super 8 (ebay#2 - epagliuca)

cofanetto super 8 (ebay#2 - epagliuca)


COFANETTO SUPER 8 (EBAY#1 - KOUPHY)

fotobusta

poster


anno: 1966
regia: georges lautner
interpreti: Mireille Darc, Lino Ventura, Jean Lefebvre

UNIVERSAL CINE - 3x120

note (ebay#1 - kouphy): SUPER 8 -  3 x 120 - Colore, Sonoro Magnetico *** Universal Cine Roma -
LICENZA DI ESPLODERE con LINO VENTURA e MICHEL CONSTANTIN - un film di Georges Lautner - LE CONDIZIONI DEL COFANETTO E DELLA PELLICOLA SONO DISCRETE/BUONE

FILM CON COLORI ROSATI - **
L'ex agente segreto Tony Bernard con l'aiuto del collega Jeff protegge un disonesto che ha rubato una grossa somma di denaro. Questi è minacciato di morte da parte di una banda capeggiata da un gentiluomo inglese. Scampati a vari agguati, Tony e Jeff trionfano.
--- in vendita a 35€ - novembre 2012 ---
_______________________________
note (ebay#2 - epagliuca): Licenza di esplodere - Film del 1966 diretto da Georges Lautner, con Lino Ventura. Edizione Universal Cine. Pellicola super 8 a colori, sonora, su tre bobine da 120 metri.
Le bobine si presentano in eccellenti condizioni estetiche, ma non sono state visionate. Le code sono presenti.

Trama:
Tony Bernard, ex agente del servizio segreto, si assume, per contro di due amici, l'incarico di recuperare quattromilioni di franchi truffati da Léonard Michallon, un allibratore senza scrupoli. Con l'aiuto di Jeff, amico ed ex-colelga, Tony riesce a scovare il rifugio di Léonard e a penetrarvi, giusto in tempo per fermare un uomo in procinto di uccidere l'allibratore nel suo letto. Tony conduce Léonard con sé e scopre che a volere la sua morte è un anziano gentiluomo inglese, il quale, con un gruppo di "capellonI", sta organizzando una colossale rapina. Da quel momento, Tony e Jeff prendono Léonard sotto lo loro protezione, subendo numerosi attentati, che vanno tutti a vuoto. Infine, essi muovono al contrattacco e sgominano la banda. Recuperati i quattro milioni, Tony può finalmente concedersi un meritato riposo.
--- in vendita a 29,90€ - giugno 2014 ---
_________________________________

Nessun commento:

Posta un commento